Il mercato degli store online è in continuo fermento e il weekend che ci conduce a Natale porta con sé una bella carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Xiaomi Mi 9T, POCOPHONE F1, Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy S10e e infine Samsung Galaxy Note 10+.

L’offerta piĂą interessante ha come protagonista Huawei P30 Lite, disponibile ora su Tiger Shop al prezzo di 202 euro e su eBay al prezzo di 220 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 369 euro – dimostra di possedere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il vero punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, a cui si aggiunge un bel design e un comparto fotografico di alto livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi online di Samsung Galaxy Note 10+ e Samsung Galaxy S10e, tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che sono proposti online rispettivamente a 824 euro e a 418 euro. Non male sono però anche le offerte che stanno riguardando POCOPHONE F1 e Xiaomi Mi 9T, che rappresentano due delle migliori alternative nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android