Blackview, compagnia cinese specializzata nella realizzazione di smartphone rugged, resistenti cioè ad acqua, sporco e cadute, festeggia in questi giorni il settimo compleanno. quale modo migliore per celebrare l’evento se non proponendo sconti, fino al 23%, per i propri utenti?

I migliori smartphone Blackview in offerta

Sono davvero parecchi i modelli in promozione per cui abbiamo deciso di segnalarvi le tre migliori proposte di Blackview. Partiamo con Blackview BV9900, la punta di diamante del produttore cinese, dotato di MediaTek Helio P90, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna UFS 2.1 e di un comparto fotografico di tutto rispetto.

Oltre al sensore principale da 48 megapixel troviamo altri tre sensori, tra cui uno ultra grandangolare da 120 gradi, per fotografie degne di uno smartphone di fascia medio alta. Molto utile, per chi fa sport invernali, la modalità Ice che permette di utilizzare le funzioni base (chiamate, messaggi, foto) anche a 30 gradi sotto zero.

Blackview BV9900 è in promozione a 429,99 dollari

Blackview BV9800 Pro invece punta molto sull’enorme batteria da 6.580 mAh, che garantisce un’ottima autonomia, e sulla fotocamera termica, che permette di vedere al buio ma che può essere utilizzata anche per scoprire meraviglie nascoste nella natura, in particolare animali selvatici.

La funzione può risultare utile per rilevare tubi che perdono, per verificare eventuali surriscaldamenti o fughe di calore in maniera veloce e sicura. Anche in questo caso la fotocamera posteriore può contare su un sensore da 48 megapixel per immagini di alta qualità.

Blackview BV9800 Pro è in promozione a 419,99 dollari

Chiudiamo con il budget phone Blackview A60, dotato di una batteria da 4.080 mAh, doppia fotocamera posteriore e un design curato nonostante il prezzo.

Blackview A60 è in promozione a 59,99 dollari

La promozione è attiva fino al 15 marzo e mette in palio numerosi premi quotidiani per chi spende le cifre maggiori. Potete trovare ulteriori dettagli sull’iniziativa a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria