Non si fermano neanche questo weekend le offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane o pare essersi stabilizzato: Nokia 7 Plus, Xiaomi Mi A2, Google Pixel 2 XL, Huawei P20 Pro e infine Samsung Galaxy Note 9.

L’offerta più interessante ha come protagonista Nokia 7 Plus, disponibile su TigerShop 271 euro e su Amazon.it 289 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di avere tutte le carte in regola, soprattutto ora che il prezzo è sceso sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia media, presentandosi di fatto – e la nostra recensione lo sottolinea – come un un Google Pixel 2 XL concreto e affidabile, seppur depotenziato.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro, tra i protagonisti indiscussi di questo anno, che vengono proposti online rispettivamente a 739 euro e 545 euro. Niente male sono le offerte che stanno interessando Xiaomi Mi A2 e Google Pixel 2 XL, soprattutto ora che è stato presentato il successore.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android