Non si fermano neanche questo weekend le offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane o pare essersi stabilizzato: Nokia 7 Plus, Xiaomi Mi A2, Google Pixel 2 XL, Huawei P20 Pro e infine Samsung Galaxy Note 9.

L’offerta più interessante ha come protagonista Nokia 7 Plus, disponibile su TigerShop 271 euro e su Amazon.it 289 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di avere tutte le carte in regola, soprattutto ora che il prezzo è sceso sotto i 300 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia media, presentandosi di fatto – e la nostra recensione lo sottolinea – come un un Google Pixel 2 XL concreto e affidabile, seppur depotenziato.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro, tra i protagonisti indiscussi di questo anno, che vengono proposti online rispettivamente a 739 euro e 545 euro. Niente male sono le offerte che stanno interessando Xiaomi Mi A2 e Google Pixel 2 XL, soprattutto ora che è stato presentato il successore.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android