Arriva dall’ecosistema Xiaomi una nuova serie di schede microSD prodotte dalla compagnia IMI. Economiche e veloci sono gli aggettivi giusti per descrivere queste schedine che vi permetteranno di aumentare lo spazio di archiviazione nei vostri smartphone, ma non solo, senza spendere troppo, con la certezza di avere prodotti di qualità.

Ricordiamo infatti che Youpin, la piattaforma di crowdfunding usata da Xiaomi per promuovere nuovi prodotti, seleziona solo partner di alto livello, per assicurare un’elevata qualità in grado si soddisfare i clienti.

Le nuove microSD sono disponibili in tre tagli, da 32, 64 e 128 GB, perfette dunque per espandere la capacità dei telefoni di fascia media e bassa senza rinunciare alla velocità. Le schede infatti sono di classe 10 con indice U3 (U1 per il modello da 32 GB), che garantisce velocità di lettura fino a 100 MB/s e permette di registrare video in 4K senza scatto alcuno.

Decisamente competitivi i prezzi, visto che per il modello da 32 GB basteranno 7,49 euro, per il modello d 64 GB il prezzo è di 10,39 euro mentre la più capace delle tre, da 128 GB, costa appena 16,99 euro. Potete acquistare una o più delle microSD IMI, dell’ecosistema Xiaomi, su eBay a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria