L’arrivo di Xiaomi in Italia non è coinciso con l’importazione di tutti i prodotti dell’ecosistema del colosso cinese, tanto che nella maggior parte dei casi è ancora necessario, e conveniente, rivolgersi ai negozi cinesi che effettuano vendite anche nel nostro Paese, come GearVita.

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei gadget più interessanti di Xiaomi, ma non solo, senza porci troppe limitazioni. Potete risparmiare oltre 100 euro sull’acquisto di Xiaomi Mi MIX 3, ottenere ottimi sconti su lampade da tavolo, speaker, cuffie e auricolari wireless.

Molto interessante il proiettore DLP, che vi permetterà di realizzare un Home Cinema con poca spesa e senza particolari ingombri. Per gli appassionati di auto ecco un kit dedicato alla sicurezza, che permette di avere sempre sotto controllo la pressione degli pneumatici, anche sul vostro smartphone Android. Tutte le offerte prevedono un codice sconto da inserire nel carrello, che vi permetterà di ottenere la spedizione Priority Line inclusa nel prezzo.

In questo modo potrete dormire sonni tranquilli, visto che non ci saranno dazi doganali o tasse aggiuntive all’arrivo della merce in Italia, visto che i costi sono assolti direttamente da GearVita. Vediamo dunque le offerte selezionate per voi:

Informazione Pubblicitaria