Continuano su GearBest, il noto store online cinese, le promozioni autunnali che vi consentiranno di acquistare i migliori smartphone del momento a prezzi strepitosi. Potrete quindi acquistare i nuovissimi Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3 o l’attesissimo Xiaomi Mi A1, il primo Android One del produttore cinese.

Non mancano però dispositivi interessanti, come BLUBOO S1UMIDIGI Crystal, due smartphone tri bezel-less, senza scordare Elephone S8, con schermo QHD, o il nuovo UMIDIGI S2, un altro smartphone con cornici particolarmente ottimizzate.

Andiamo allora a scoprire le offerte, ricordandovi che i codici sconto forniti andranno inseriti, dopo aver effettuato il login con il proprio account, all’interno del carrello.

Torna indietro

 

Le offerte riportate sono già tutte attive e se siete interessati vi consigliamo di approfittarne il prima possibile, visto che in alcuni casi le scorte sono limitate. Vi ricordiamo che per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping. In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. Al momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express. Se invece preferite poter godere di due anni di garanzia nel nostro Paese potete visitare il sito italiano, nel quale troverete altre interessanti offerte.

Vi ricordiamo infine che è attiva la promozione “1.99 Add-on” che vi permetterà di acquistare alcuni accessori a meno di due euro.

Informazione Pubblicitaria