Non accennano a fermarsi le promozioni GearBest, che da qualche settimana sta portando avanti una colossale vendita di metà anno, con promozioni e sconti che per importanza possono tranquillamente essere paragonati a quelli del Black Friday.

Troviamo ancora numerosi smartphone Xiaomi, proposto a prezzi davvero allettanti, acquistabili direttamente dal sito italiano, ma anche alcune promozioni limitate ai nuovi utenti o accessibili solamente da un determinato orario. Nella maggior parte dei casi è necessario inserire un coupon, indicato a fianco del prezzo, mentre l’assenza di un codice sconto indica un’offerta lampo, valida solitamente per poche ore.

Vi ricordiamo che nella maggior parte dei casi il codice è limitato per cui, se non dovesse funzionare, è probabile che sia stato già utilizzato per il numero di volte consentito. Al momento di scegliere la spedizione vi consigliamo di selezionare Priority Line, l’unica che vi garantisce di non pagare dazi doganali o tasse aggiuntive all’arrivo della merce nel nostro Paese.

Scegliendo spedizioni più rapide, come quelle con corriere espresso DHL, è quasi certa l’applicazione di costi aggiuntivi, su tutta la merce di valore superiore ai 25 euro.

Offerte GEARBEST

 

Informazione Pubblicitaria