Il Natale è ormai alle porte ed eBay torna con i suoi Regali Last Minute. Disponibili da oggi, lunedì 16 dicembre un sacco di offerte su smartphone, Smart TV, fotocamere e tanto altro ancora e non solo di cui potete approfittare fino al prossimo 23 dicembre.

Le migliori offerte di eBay sugli smartphone

Partiamo con gli smartphone, anche quest’anno fra regali più desiderati e allo stesso tempo una delle categorie con la più grossa presenza presenza fra le offerte di eBay di questa settimana. Fra i più interessanti spiccano senza dubbio Huawei P30 Pro, in vendita a meno di 600 euro, o il nuovo Xiaomi Mi Note 10, disponibile a 459,99 euro. Tutti gli altri dispositivi scontati li trovate qua sotto.

Smart TV, fotocamere e prodotti informatici in offerta

Non ci sono solo smartphone fra i Regali Last Minute di eBay bensì tanti altri prodotti di vario genere. Noi vi abbiamo selezionato le migliori offerte su macchine fotografiche , Smart TV e prodotti informatici, e le trovate tutte qui a seguire.

È ovvio che questa è solo una fetta delle tante offerte di eBay che saranno disponibili fino al 23 dicembre. E se non avete trovato nulla che vi piaccia, vi consigliamo come sempre di dare un’occhiata al nostro canale Telegram.

Vai a: migliori smartphone Android di dicembre