Mancano ancora alcuni giorni all’inizio delle promozioni legate all’Amazon Prime Day, ma c’è ancora spazio per alcune grandi offerte dodocool, produttore cinese specializzato in accessori decisamente interessanti e utili.

Stavolta gli sconti raggiungono il 62% e come sempre richiedono l’inserimento del codice sconto, che trovate indicato a fianco del prezzo di ogni prodotto, per ottenere il prezzo finale indicato. Affrettatevi perché la promozione termina domenica 15 agosto.

Partiamo con un classico, le cuffie dodocool Hi-Res, connettore placcato in oro e ottimo isolamento acustico. Potete acquistarle su Amazon a 9,99 euro invece di 25,99 euro (sconto 62%) con il codice P5V7ICW4.

Sempre interessante è il lettore multimediale dodocool, con 8 GB di memoria interna e in grado di riprodurre audio in alta risoluzione. Oltre ai classici formati riproduce anche FLAC, APE, OGG e ALAC. Lo trovate su Amazon a 35,99 euro invece di 64,99 euro con il codice ZT7WER66.

Ottimo prezzo anche per la tastiera/cover destinata a iPad Pro, con tasti retroilluminati. È in offerta su Amazon a 28,99 euro invece di 49,99 euro, con il codice 7KDZOAZJ.

Se siete sportivi non potete farvi sfuggire le cuffie dodocool in ear pieghevoli, con audio HD, cancellazione del rumore e resistenti al sudore. Le trovate su Amazon a 14,99 euro invece di 19,99 euro, con il codice 5KTPRAOK.

Molto comodo è anche l’adattatore da USB Type-C a RJ45, che permette di collegare alla rete cablata un notebook con porta Type-C. Supporta velocità di trasferimento fino a 1 Gigabit. Lo trovate su Amazon a 11,99 euro invece di 16,99 euro, con codice TO5IOFXW.

Proseguiamo con le cuffie Bluetooth over ear con cancellazione del rumore, bassa latenza e autonomia di circa 20 ore. Grazie ai driver da 40 millimetri, alla connessione Bluetooth 5.0 e al chip CSR le prestazioni sono di tutto rispetto. Potete acquistarle su Amazon a 42,99 euro invece di 59,99 euro con il codice D8HCEZ6D.

Chiudiamo con le cuffie sportive con certificazione IPX5, supporto per gli assistenti vocali, cancellazione del rumore e una buona autonomia. Le trovate su Amazon a 16,99 euro invece di 22.99 euro con il codice PMMSESWP.

Informazione Pubblicitaria