Cresce il numero di smartphone che dispongono di sistemi di ricarica wireless e dodocool, produttore cinese che presenta sempre gadget e accessori decisamente utili, lancia un paio di interessanti promozioni proprio su dispositivi per la ricarica senza fili, oltre ad altre offerte. Trovate tutte le offerte su Amazon, con spedizione Prime, quindi non dovrete attendere a lungo prima di ricevere i prodotti acquistati.

Si parte proprio dal caricabatterie wireless da tavolo, in grado di garantire fino a 10W di potenza (9V/1,2A) consentendo quindi una ricarica più veloce dei dispositivi. Vi basterà collegare il caricabatterie a un qualsiasi alimentatore e appoggiare lo smartphone per iniziare la ricarica, segnalata da un LED colorato. Lo trovate su Amazon a 8,99 euro con il coupon RZ5EQJ7R.

Sempre comoda è la custodia in feltro, con 4 scomparti, per alloggiare notebook fino a 13,3 pollici e dotata di astuccio per il mouse, alimentatore e tasche sul retro. Potete acquistarla su Amazon a 7,99 euro utilizzando il codice VG9IC5M9.

Molto utile è anche la cover con tastiera integrata retroilluminata, compatibile con iPad pro da 10,5 pollici. È disponibile su Amazon a 29,99 euro con il coupon IWBY42S6.

Restiamo per un attimo nel mondo Apple per segnalare questo comodissimo cavo Ligthning-USB A, che permette di leggere chiavette USB o schede microUSB. Lo trovate su Amazon a 17,99 euro con il codice YVE6WN9.

Chiudiamo con il comodissimo caricabatterie wireless da auto, anche in questo caso in grado di erogare 10W, con cavo dotato di presa accendisigari da 1,5 metri per collocarlo dove preferite. Può essere collegato al vetro con la ventosa o sulle bocchette di aerazione, grazie ai due accessori in dotazione. Potete acquistarlo su Amazon a 27,99 euro con il codice sconto 826LJDOP.

Informazione Pubblicitaria