In occasione dei festeggiamenti per il capodanno cinese, su ebay sono disponibili una serie di promozioni, accessibili attraverso alcuni store presenti su eBay. Niente codici sconto, visto che non sono previsti sulla piattaforma, ma tante promozioni legate a prodotti Xiaomi e non solo, con alcune ottime occasioni.

Nei prossimi giorni, fino al 9 febbraio, aggiorneremo questo articolo aggiungendo nuovi prodotti in promozione per cui non mancate di tornare e scoprire di cosa si tratta.

Oggi vi proponiamo un paio di offerte, legate a prodotti Xiaomi. Partiamo da Xiaomi Mi Band 3, la smartband più venduta del produttore cinese, che non ha più bisogno di presentazioni. Potete acquistarla su ebay al prezzo di 29,39 euro.

Continuiamo con un termometro/igrometro Xiaomi MIJIA, che può essere collegato allo smartphone tramite Bluetooth e mostra i dati all’interno dell’applicazione Mi Home. Non è dunque necessario utilizzare il gatweay, come accade per la maggior parte dei sensori Xiaomi. Può essere fissato ovunque grazie alla basetta adesiva, alla quale è collegato magneticamente. Lo trovate su ebay a 16,78 euro.

Sono ancora valide un paio di offerte interessanti se cercate un buon tablet e delle cuffie sportive Bluetooth. Partiamo con Huawei MediaPad M5, con schermo da 8,4  oppure 10,8 pollici. HiSilicon Kirin 960 con CPU octa core, 4 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna e la possibilità di acquistarlo sia in versione WiFi sia in versione dotata di connettività 4G.

I prezzi partono da circa 327 euro, con due colorazioni, grigia e oro, per la versione da 8,4 pollici, mentre per la versione pì grande i prezzi partono da circa 400 euro. Lo trovate a questo indirizzo.

Proseguiamo con le cuffie Xiaomi Mi Sports Bluetooth Youth Edition, ideali per lo sport visto il loro particolare design, resistenti ad acqua e sudore, con un set di ben 5 gommini intercambiabili e fino a 11 ore di autonomia. Le trovate su ebay a 16,12 euro, nella sola colorazione nera.

Se state cercando uno smartphone dall’ottimo prezzo, ma non cercate prestazioni estreme, ecco Allcall S1, uno smartphone compatto grazie allo schermo da 5,5 pollici, aggiornato ad Android 8.1 Oreo, con doppia fotocamera frontale e posteriore. Abbiamo una CPU quad core affiancata da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, perfetti per chi cerca un muletto o uno smartphone che garantisca un’ottima autonomia, grazie soprattutto alla batteria da 5.000 mAh.

Ottimo ovviamente il prezzo, visto che bastano appena 65,99 euro per portarlo a casa, spedizione inclusa. Lo trovate su ebay a questo indirizzo.

Continua la promozione riguardante Honor Band 3, una smartband con rilevamento del battito cardiaco, visualizzazione delle notifiche, misurazione delle attività fisiche, incluso il nuoto, e supporto a numerose lingue tra cui l’italiano. Potete acquistarlo a 23,80 euro a questo indirizzo.

Sono sempre in offerta due prodotti targati Xiaomi. Si parte dal sensore di apertura porte, che permette di automatizzare alcune operazioni, e che richiede il gateway Xiaomi per funzionare. Lo trovate in offerta a 9,60 euro, visitando questa pagina.

Se invece state cercando un auricolare ecco una soluzione molto discreta di Xiaomi, dal prezzo appetibile e dal design sostanzialmente identico alle Xiaomi AirDots. L’auricolare, dotato di connessione Bluetooth 4.1, è disponibile nelle colorazioni bianca e nera al prezzo di 16,88 euro, a questo indirizzo.

È sempre disponibile la microSD Kodak, di tipo UHS-I U3 disponibile nei tagli da 32, 64 e 128 GB, perfetta per espandere la capacità del vostro smartphone Android o di qualsiasi altro dispositivo che la supporti. Il modelli da 128 GB è proposto a 20,64 euro invece dei 38,99 euro del prezzo originale. Sono incluse le spese di spedizione, anche per i modelli di capacità inferiore. Potete acquistare la microSD a questo indirizzo.

Continuiamo con I7s, un paio di cuffie true wireless che si propongono come un’ottima alternativa alle AirPods di Apple. Sono dotate di connettività Bluetooth 4.2, doppio microfono con cancellazione del rumore e antenna indipendente in ceramica. Le cuffie sono compatibili sia con gli smartphone Android che con quelli iOS.

Il case per il trasporto delle cuffie permette la ricarica in circa due ore e consenti di avere un’autonomia di circa 4 ore di utilizzo continuo. Potete acquistarle su ebay a questo indirizzo a 5,65 euro, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Tornate a visitare questo articolo perché nei prossimi giorni troverete numerose nuove offerte, alcune delle quali molto appetibili.

Informazione Pubblicitaria