Prende il via oggi la nuova iniziativa promozionale AliExpress 328, che terminerà il 31 marzo e che tra i tanti protagonisti vede impegnata anche Blackview, compagnia cinese leader nel mercato dei rugged phone.

Non potevano quindi mancare grandi promozioni con sconti che raggiungono il 60% rispetto al prezzo di listino. Il pezzo forte della promozione è ovviamente Blackview BV9900 Pro, le cui vendite sono iniziate proprio nei giorni scorsi.

Tra i suoi punti di forza troviamo, oltre alle certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G, il chipset MediaTek Helio P90 con 8-128 GB di memoria, una tripla fotocamera posteriore (con sensore Sony da 48 megapixel) e una fotocamera termica. Funziona anche a temperature polari, visto che con la Ice Mode potete utilizzarlo fino a 30 gradi sotto zero.

Acquistate Blackview BV9900 Pro a 417,99 dollari

Pur non essendo il modello più recente anche Blackview BV98009 Pro è decisamente interessante, con un So C MediaTek Helio P70, 6-128 GB, certificazioni IP68 e IP69K e una grande batteria da 6.580 mAh. Anche in questo caso troviamo un sensore da 48 megapixel e una fotocamera termica, con un prezzo più competitivo rispetto a BV9900 Pro.

Acquistate Blackview BV9800 Pro a 379,99 dollari

Blackview non realizza solamente rugged phone, come testimonia Blackview A80 Pro, uno smartphone più tradizionale che abbina una scheda tecnica di buon livello, con Helio P25, 4-64 GB di memoria e una quadrupla fotocamera posteriore, a un prezzo allettante. Moderno il design, con colorazioni giovani e particolari e con una batteria da 4.680 mAh che promette meraviglie.

Acquistate Blackview A80 Pro a 89.59 dollari

Queste sono solo le promozioni più interessanti ma se visitate il link sottostante potete scoprire tutte le promozioni preparate da Blackview per questo Shopping Festival, con l’intera line-up del produttore cinese e prezzi che partono da meno di 50 euro.

Shopping Carnival Blackview su AliExpress

Segnaliamo infine che Blackview ha voluto portare il proprio contributo all’attuale emergenza sanitaria italiana con una donazione di 50.000 mascherine, un piccolo segno della propria solidarietà.

La compagnia cinese sta inoltre lavorando con le autorità italiane per recuperare altre mascherine protettive da fornire sia al personale medico sia alle persone comuni. “Cinquantamila mascherine non bastano per mitigare la carenza di scorte, ma vogliamo comunque dare il nostro contributo, secondo le nostre possibilità“.

Informazione Pubblicitaria