Siamo ormai nel pieno della settimana del Black Friday, un evento globale che coinvolge ormai qualsiasi mercato. Non solo negozi fisici o negozi che vendono beni fisici, ma anche un negozio virtuale come il Play Store di Google propone sconti e fantastiche occasioni per risparmiare grazie a numerose promozioni.

Partiamo da una selezione di giochi premium scontati fino all’80%, una buona occasione per acquistare alcuni giochi interessanti spendendo nella maggior parte dei casi pochi centesimi. Sono in tutto 15 i titoli in offerta, tra cui segnaliamo Monument Valley 2, Final Fantasy Tactics, Star Wars KOTOR e The Amazing Spiderman. Trovate la lista completa dei giochi in promozione visitando questa pagina.

Sempre in occasione del Black Friday Google propone una serie di sconti anche per alcuni audiolibri, che rappresentano un’ottima soluzione per chi ama leggere ma ha poco tempo. In auto, la sera prima di addormentarsi o durante la pausa pranzo è comodo ascoltare un libro, scegliendo tra le 14 proposte di Google.

Ci sono grandi classici come I promessi sposi o Dieci piccoli indiani, titoli più recenti e manuali vari. Trovate la selezione del Black Friday in questa pagina. Se non avete mai acquistato audiolibri potrebbe essere il momento buono, visto che Google vi regala anche un buono sconto del valore di 5 euro per l’acquisto di un audiolibro il cui costo superi i 5 euro. Trovate tutti i dettagli qui, insieme a una ulteriore selezione di libri in offerta.

Chiudiamo segnalandovi gli sconti per acquisti in app su Dragonball Z Dokkan Battle, dove potete acquistare le Dragon Stoes con sconti fino al 50%, e Harry Potter Hogwarts Mystery, con sconti sugli acquisti in-app di gemme e altri strumenti. Potete scaricare i due titoli dal Play Store utilizzando i badge sottostanti.

Dragonball Z Dokkan Battle

Harry Potter: Hogwarts Mystery

E per non perdervi nessuna offerta del Black Friday vi ricordiamo di seguire questa pagina live e di visitare il nostro canale Telegram con le offerte imperdibili.