La maggior parte degli store online non aspetta il Black Friday per lanciare le proprie offerte speciali, ma inizia con qualche giorno di anticipo, per essere certa di avere la maggior visibilità possibile. Tra i primi a presentare le proprie offerte c’è anche ebay, il noto sito di aste online, che propone una selezione di prodotti scontati fino al 60%.

La promozione ha preso il via oggi e si protrarrà fino al 26 novembre, quando si celebra il Cyber Monday e terminerà una tempesta di sconti e promozioni che si preannuncia davvero straordinaria. L’offerta più interessante di ebay è senza dubbio quella che permette di acquistare Huawei Mate 20 Pro a 869 euro, con un ottimo risparmio rispetto al prezzo di listino, che ricordiamo è di 1.099 euro. A fine articolo trovate comunque il link per raggiungere la pagina speciale che raccoglie tutte le promozioni.

L’elenco completo di prodotti in promozione è decisamente lungo e include prodotti di ogni tipo, dagli elettrodomestici agli smartphone, dall’abbigliamento ai libri e al fai da te. Trovate la pagina dedicata alle offerte del Black Friday all’indirizzo sottostante.

Offerte Black Friday ebay