Amazon, il colosso mondiale dell’e-commerce, ha deciso di lanciare, a dirla tutta un po’ in sordina, un’altra promozione che propone sconti fino al 50% per i suoi speaker intelligenti Echo, senza però scontentare gli appassionati di cinema e serie TV e i lettori incalliti.

Dalla giornata di oggi infatti è in promozione la versione base di Amazon Fire TV, disponibile a 29,99 euro invece che 39,99 euro, un piccolo dispositivo che consentirà di guardare sulla propria TV i contenuti di Prime Video, Netflix e tanti altri servizi. Ad accompagnarlo c’è il “nuovo” Kindle Paperwhite (Wi-Fi, 8 GB), disponibile a 109,99 euro invece che 129,99 euro, la miglior soluzione per leggere e-book anche in spiaggia o in piscina, grazie alla resistenza all’acqua (IPX8).

Il pezzo forte di questa promozione sono però i due speaker intelligenti: da un lato, Echo Dot (terza generazione), piccolo smart speaker che consente di interagire con Alexa per ascoltare musica, conoscere le ultime news, impostare promemoria e altro ancora, in offerta a 29,99 euro; dall’altro, Amazon Echo (seconda generazione), dotato delle medesime funzioni di Echo Dot ma con una comparto audio decisamente migliore, al momento disponibile a 79,99 euro invece di 99,99 euro.

Non possiamo non sottolineare che la promozione che riguarda i suddetti dispositivi Amazon non durerà ancora molto e potrebbe terminare a breve. Il nostro consiglio spassionato è quindi quello di procedere quanto prima all’acquisto se c’è qualcosa che fa al caso vostro.