Amazon lancia una nuova campagna promozionale dedicata ai propri speaker intelligenti, senza dimenticare gli appassionati di cinema e serie TV con Fire TV Stick.

Da oggi sono infatti in promozione la versione base del piccolo media center Amazon e due speaker della serie Echo, protagonista di una campagna promozionale televisiva molto intensa. Lo sconto raggiunge i 20 euro ma non ci sono indicazioni sulla durata della promozione, quindi se siete particolarmente interessati vi conviene approfittare subito degli sconti messi in atto da Amazon.

Partiamo con Amazon Fire TV Stick Basic Edition, scontato a 29,99 euro invece dei 39,99 euro del prezzo di listino. Grazie a questo piccolo dispositivo potrete vedere i contenuti di Amazon Prime Video sulla vostra TV, ma anche utilizzare altri servizi come Netflix, DAZN e molti altri. Lo trovate su Amazon a 29,99 euro a questo indirizzo.

Proseguiamo con Amazon Echo Dot di terza generazione, il più piccolo degli speaker intelligenti, che permette di interagire con Alexa per ascoltare musica, conoscere le ultime notizie, le previsioni meteo, impostare sveglie e molto altro. Potete acquistarlo su Amazon a 39,99 euro invece di 59,99 euro.

Chiudiamo con Amazon Echo di seconda generazione, dotato delle stesse funzioni di Echo Dot ma con una parte audio decisamente migliore, con woofer da 63 millimetri e tweeter da 16 millimetri per una musica decisamente più coinvolgente. Trovate lo speaker intelligente in offerta su Amazon a 79,99 euro invece di 99,99 euro.