l mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio ci riserva un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni o è andato stabilizzandosi: Huawei P30 Lite, POCOPHONE F1, ASUS ZenFone 5Z, Samsung Galaxy S10 Plus e Galaxy Note 9.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P30 Lite, ora disponibile su TechInShop al prezzo di 241 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in netta discesa, il prezzo di listino è di 369 euro – dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è sicuramente “ben pensato”, ma il punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Non smettano di scendere anche i prezzi online di Samsung Galaxy S10 Plus e Galaxy Note 9, protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 643 euro e a 582 euro. Ottime sono anche le offerte che stanno riguardando ASUS ZenFone 5Z e POCOPHONE F1, valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia sotto i 400 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android