Il mercato degli store online è in continuo fermento e l’inizio della settimana porta con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben sei gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in questi ultimi giorni: Huawei P20 LiteXiaomi Mi MIX 2sHuawei Mate 20 ProXiaomi Mi A2Samsung Galaxy A7 e S9 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, ora disponibile su eBay a 198 euro e su Amazon a 199 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in netta discesa, il prezzo di listino è di 369 euro – dimostra di avere le carte in regola per contendere lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è sì ispirato, ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere. Non è da sottovalutare anche il prezzo (173 euro) a cui viene venduto Xiaomi Mi A2.

Altre offerte Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S9 Plus e Huawei P20 Pro, tra i protagonisti indiscussi di questo anno, che sono proposti online rispettivamente al prezzo di 475 euro e 465 euro. Niente male sono anche le offerte che stanno interessando – e senza dubbio ci saranno ulteriori cali nelle prossime settimane – Samsung Galaxy A7 (2018) e Xiaomi Mi MIX 2s.

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Huawei P Smart+ con speaker Bluetooth in omaggio | Link per l’acquisto

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android