Il mercato degli store online è in continuo fermento e gli ultimi giorni del 2018 ci riservano una carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: LG G7, Huawei Mate 20 Lite, Xiaomi MI MIX 2, Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy A9 (2018).

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 20 Lite, disponibile su Tiger Shop a a 255 euro. Si tratta sicuramente di un dispositivo che – complice uno street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 399 euro – dimostra di possedere tutte le carte in regola per stappare la fascia di migliore smartphone della fascia media: il design è decisamente ispirato, ma le prestazioni generali, cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, e la qualità costruttiva difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9 e LG G7 ThinQ, due tra i protagonisti indiscussi di quest’anno, che vengono proposti adesso online rispettivamente a 740 euro e 283 euro. Niente male le offerte che stanno interessando Xiaomi Mi MIX 2 e Samsung Galaxy A9 (2018), due valide alternative, per motivi diversi, nella fascia medio-alta.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android