Un’altra settimana di lavoro è appena terminata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare ovvero si sono stabilizzate nelle ultime settimane: Xiaomi Mi 9, Samsung Galaxy S10, Huawei P30 Lite, P30 Pro e Mate 20 Pro.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P30 Lite, disponibile ora su Tiger Shop al prezzo di 250 euro e su Amazon al prezzo di 269 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 369 euro – dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il vero punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, a cui si aggiunge un bel design e un comparto fotografico di alto livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 466 euro e 450 euro.  Niente male anche le offerte che negli ultimi giorni stanno interessando – ma senz’altro ci saranno ulteriori cali – Huawei Mate 20 Pro e Xiaomi Mi 9.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android