Le vacanze estive si avviano ormai verso la conclusione, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte online che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni: Redmi Note 7Huawei P20 Pro, POCOPHONE F1, Samsung Galaxy S10e e Huawei P30.

La migliore offerta interessante di oggi ha come protagonista Huawei P20 Pro, disponibile su Tech In Shop a 369 euro e su eBay a 392 euro, essendo sceso così sotto la “fatidica” soglia dei 399 euro. Si tratta di uno smartphone presentato più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una scelta più che valida, capace di dare filo da torcere, soprattutto da un punto di vista del comparto fotografico, anche a smartphone più recenti, come il successore Huawei P30.

Altre offerte

Sembrano ormai essersi stabilizzati i prezzi online di Samsung Galaxy S10e e Huawei P30, due protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 640 euro e a 573 euro. Niente male sono le offerte che riguardano POCOPHONE F1 e Redmi Note 7, due valide alternative, per motivazioni diverse, nella fascia dei 300 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android