Mentre c’è chi si prepara a godersi le meritate vacanze, sugli store online fanno la ricomparsa tante offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni o sembra essersi stabilizzato: Redmi Note 7, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy S10e e Galaxy A50.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P30 Lite, disponibile ora su ClickSmart al prezzo di 254 euro e su Amazon al prezzo di 262 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 369 euro – dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il vero punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, a cui si aggiunge un bel design e un comparto fotografico di alto livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10e, smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 466 euro e 450 euro. Niente male sono le offerte che riguardano Samsung Galaxy A50 e Redmi Note 7, due valide alternative, seppur per motivi diversi, nella fascia media.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android