Il mercato degli smartwatch è ricco di alternative, che però in gran parte dipendono dallo smartphone, al quale devono essere costantemente collegati per mantenere le funzioni intelligenti.

Non è il caso di Zeblaze THOR 4, che grazie allo slot per nano SIM è in grado di agganciarsi alle reti 4G (incluso il supporto alla banda 20 in Italia), garantendo una mobilità estrema. La scheda tecnica parte da uno schermo AMOLED circolare da 1,4 pollici, con risoluzione di 400 x 400 pixel.

All’interno di Zeblaze THOR 4 troviamo una CPU MediaTek MKT6739 quad core, con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Non manca la doppia fotocamera, con entrambi i sensori da 5 megapixel, per fotografare il mondo ed effettuare video chiamate direttamente dal polso.

La connettività include, oltre al 4G, anche il WiFi dual band, Bluetooth, ricevitore GPS e GLONASS, per una copertura completa. La batteria da 530 mAh garantisce una giornata di utilizzo intenso. Il sistema operativo è Android, nella versione 7.1, e permette di installare qualsiasi app, inclusi Google Maps, app di messaggistica istantanea e molto altro.

Zeblaze THOR 4 è disponibile su eBay a soli 89,99 euro, con spedizione inclus0 e può rappresentare un’ottima idea regalo, per voi o per gli amici, in vista delle festività natalizie.

Informazione Pubblicitaria