Prende il via oggi la vendita promozionale legate alla versione aggiornata della famosa plafoniera targata Yeelight, una delle tante compagnie che compongono l’ecosistema di prodotti Xiaomi. Ci sono molte similitudini con i modelli precedenti, almeno dal punto di vista estetico, ma anche molte novità che le rendono davvero molto indicate per chi deve arredare casa.

Disponibile in due versioni, con diametro da 320 o 480 millimetri, la nuova plafoniera Yeelight trova la sua collocazione naturale sul soffitto, ma può essere tranquillamente utilizzata per illuminare un grande corridoio o una stanza, fissandola alla parete.

La caratteristica più interessante è sicuramente rappresentata dal sistema di fissaggio, che richiede 5 minuti e semplifica le operazioni di manutenzione. Basterà infatti fissare la piccola base al soffitto, effettuare i necessari collegamenti elettrici (ovviamente con l’aiuto di un elettricista certificato) e innestare la plafoniera sulla base, con un sistema di sgancio rapido che ne facilita la rimozione.

Entrambi i modelli dispongono della certificazione IP50, che eviterà l’ingresso di insetti, provocando effetti fastidiosi. Non dovrete quindi più rimuovere la lampada per pulirla, se non esternamente, visto che all’interno non troverete mai mosche, zanzare, moscerini e compagnia bella.

La lampada è disponibile, in entrambe le versioni, con la sola luce bianca, anche se è possibile variare la temperatura colore attraverso il telecomando in dotazione, attraverso l’app Mi Home, o con l’aiuto degli assistenti vocali, come Google Assistant Alexa o Siri se utilizzate un iPhone.

Il modello da 320 mm è indicato per stanze fino a 15 metri quadri, mentre il modello superiore, da 480 mm, illumina senza problemi stanze fino a 25 metri quadri. Tra le funzioni più interessanti troviamo lo spegnimento programmato, la modalità notturna, ottima per la visione dei film senza però che la stanza sia completamente al buio o per gli anziani e i bambini, come luce di cortesia.

È inoltre possibile collegare la plafoniera Yeelight alla propria Mi band, impostandola affinché si spenga una volta che vi sarete addormentati. Utilizzando l’app Mi Home potrete utilizzare alcuni scenari preimpostati, adatti alla lettura, alla visione di un film o per creare una scena romantica. potrete inoltre creare la vostra configurazione preferita e memorizzarla per riutilizzarla al momento del bisogno.

In termini di luminosità il modello da 320 mm raggiunge i 1800 lumen, mentre il modello da 480 mm arriva a 2200 lumen. Per entrambi invece la luminosità minima è di 0,3 lumen, che vi permettono di muovervi in una stanza senza inciampare negli ostacoli.

Sono entrambe in offerta lampo su Gearbest, il noto store online cinesi, che le propone a un ottimo prezzo, con la spedizione Priority Line, che garantisce l’assenza di tasse e dazi doganali, posposta a soli 0,48 euro. Ricordiamo inoltre che i primi 100 ordini riceveranno una lampadine aYeelight in omaggio, mentre fino al quattrocentesimo ordina ci sarà un interruttore intelligente Yeelight in regalo.

A seguire i link per acquistare la nuova plafoniera intelligente di Yeelight.

Plafoniera Yeelight YLXD41YL da 320 mm a 72,88 euro

Plafoniera Yeelight YLXD42YL da 480 mm a 91,10 euro

Informazione Pubblicitaria