Come fare a portare il cinema in casa? Una smart TV di grandi dimensioni può costare parecchio e un videoproiettore è, nella maggior parte dei casi, scomodo da installare e viene scartato a priori. XGimi MoGo Pro è la soluzione perfetta se volete un cinema in casa da poter allestire al momento del bisogno.

Realizzato da XGimi, una delle tante compagnie che orbitano nell’ecosistema di Xiaomi, questo proiettore ha tutte le carte in regola per essere un best buy: compatto (146 x 105 x 94,5 mm e 900 grammi di peso), ricco di connettività (HDMI, USB, WiFi dual band, Bluetooth 5.0), definito (fino a 4K x 2K) e dal prezzo competitivo.

Un proiettore portatile completo

Pensato per la portabilità, grazie a una batteria da 36 Wh (10.400 mAh) in grado di garantire quattro ore di visione in modalità ECO, a questo XGimi MoGo Pro non manca davvero nulla. Al suo interno troviamo infatti Android TV 9.0, con il Play Store e oltre 5.000 applicazioni native a cui attingere.

Il produttore non ha trascurato il comparto audio, inserendo un sistema Harman Kardon a 3 watt con ottimizzazioni per qualsiasi genere musicale, tanto che è possibile utilizzare il proiettore come speaker tramite Bluetooth o la presa da 3,5 mm. Con Google Assistant potrete avviare la riproduzione di contenuti multimediali senza dover toccare il telecomando per un’esperienza molto simile a quella di un cinema.

Con 300 ANSI Lumen di luminosità la visione non sarà mai un problema e la possibilità di ottenere uno schermo da 100 pollici, posizionando XGimi MoGo Pro a poco più di due metri e mezzo dalla parete, è assolutamente impagabile. È inoltre possibile collegare attraverso i vari ingressi console da gioco, computer, tablet, hard disk o chiavette e molto altro per proiettare i vostri contenuti in un batter d’occhio, senza cavi né configurazioni.

Alta definizione a un prezzo contenuto

La risoluzione nativa di 1920 x 1080p è sufficiente per godersi ogni contenuto senza problemi ma è possibile estendere la risoluzione per arrivare a 4K x 2K. Il tutto è gestito da un chipset AmLogic T950X2 affiancato da 2 GB di RM e 16 GB di memoria interna.

Se pensate che tutto questo abbia un costo proibitivo, ecco la sorpresa. Servono poco più di 500 euro per acquistare, utilizzando il link sottostante, il proiettore XGimi su eBay con spedizione dalla Germania.

Acquista XGimi MoGo Pro a 537,99 euro

Informazione Pubblicitaria