Capita spesso di dover posizionare il modem/router di casa in una posizione che non garantisce la migliore copertura nelle nostre abitazioni. Questo comporta spesso dei disagi, con il segnale WiFi che non raggiunge tutte le stanze, impedendoci di utilizzare il notebook o la smart TV in camera o in altri locali.

Con Xiaomi Mi Pro Repeater Extender abbiamo una soluzione semplice, facile da installare e, soprattutto, economica. Questo piccolo dispositivo infatti può essere collegato alla presa di corrente (tramite un normale adattatore) e occupa davvero pochissimo spazio.

La configurazione e gestione del dispositivo avviene attraverso l’app Xiaomi Home e una volta terminato il setup iniziale potrete collegare il ripetitore a qualsiasi presa di casa, senza dover ripetere nuovamente la procedura. Xiaomi Mi Pro Repeater Extender scaricherà in autonomia, applicandoli in maniera silenziosa, gli eventuali aggiornamenti che saranno rilasciati in futuro dal produttore, al fine di migliorarne le prestazioni.

Si tratta insomma del classico dispositivo da configurare in pochi minuti e di cui potrete scordarvi l’esistenza, visto che si occuperà di tutto in completa autonomia. Potete acquistarlo a soli 10,29 euro su eBay, un prezzo davvero ottimo che vi consentirà di risolvere i problemi di copertura che affliggono numerose abitazioni.

Informazione Pubblicitaria