Se le recenti festività hanno lasciato un segno sul vostro giro vita, o se avete deciso di attendere il nuovo anno per iniziare a rimettervi in forma, uno degli strumenti essenziali è indubbiamente una bilancia, meglio se dotata di funzioni evolute come la Xiaomi Mi Body Composition Scale 2 che vi segnaliamo oggi, da noi recensita qualche tempo fa.

Si tratta del modello più evoluto, e aggiornato, di Xiaomi che non fornisce solamente le indicazioni sul peso ma una miriade di dati che vi permetteranno di seguire in maniera più accurata la vostra situazione generale. Il nuovo chip BIA ad alta precisione consente infatti di raccogliere ben 13 tipologie di dati, oltre a quello relativo al peso.

Tra i dati disponibili abbiamo quelli relativi alla massa muscolare, alla percentuale di grasso, acqua, proteine, metabolismo basale, peso delle ossa, età corporea è molto altro. Tutti i dati possono essere memorizzati nello smartphone, al quale Xiaomi Mi Body Composition Scale 2 si collega utilizzando il Bluetooth 5.0, utilizzando l’app Mi Fit o Amazfit per raccogliere i dati di 16 diversi utenti.

Per il funzionamento della bilancia sono sufficienti quattro batterie stilo AA, che garantiscono diversi mesi di autonomia, grazie alla tecnologia a basso consumo. Potete acquistare Xiaomi Mi Body Composition Scale 2 su eBay a 29,90 euro utilizzando questo link, con spedizione gratuita dall’Italia.

Informazione Pubblicitaria