Xiaomi Mi Band 4, la prima con schermo a colori della serie, sta ottenendo il previsto successo di vendite, grazie anche alla commercializzazione globale e all’ottimo prezzo di vendita.

Oggi vi presentiamo una promozione che vi permette di acquistarla a partire da 27,89 euro, senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva, con consegna entro pochi giorni, visto che il pacco parte dall’Italia. Va precisato che per ottenere il prezzo dovrete acquistare 4 unità, ma se avete alcuni amici intenzionati all’acquisti, ecco un buon metodo per risparmiare qualche euro ciascuno.

Il prezzo per una singola unità è comunque ottimo, appena 29,99 euro, che vi permetteranno di portarvi a casa una delle migliori smartband presenti sul mercato. Una volta installata l’app Mi Fit basterà eseguire l’abbinamento per iniziare ad analizzare i dati raccolti, come i passi percorsi, la situazione del battito cardiaco e la misurazione del sonno.

I dati possono essere visualizzati anche sullo schermo a colori, una unità AMOLED da 0.95 pollici. Non va dimenticata la possibilità di utilizzare Xiaomi Mi Band 4 anche in acqua, grazie alla resistenza fino a 50 metri di profondità. È inoltre possibile visualizzare le notifiche provenienti dallo smartphone, utilizzare timer e cronometro e conoscere le previsioni del tempo.

Il prezzo è relativo alla versione nera, ma sono disponibili, per qualche euro in più, le versioni color vino rosso, arancia e blu, che sicuramente vi daranno modo di distinguervi dai vostri amici. Cosa aspettate dunque, affrettatevi prima che le scorte finiscano. Potete dunque acquistare Xiaomi Mi Band 4 su eBay a partire da 27,89 euro utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria