Xiaomi Mi Band 4, la prima con schermo a colori della serie, sta ottenendo il previsto successo di vendite, grazie anche alla commercializzazione globale e all’ottimo prezzo di vendita.

Oggi vi presentiamo una promozione che vi permette di acquistarla a partire da 27,99 euro, senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva, con consegna entro pochi giorni, visto che il pacco parte dall’Italia. A differenza delle offerte precedenti, in cui il prezzo era valido solo acquistando almeno 4 unità, ora potete acquistare un singolo pezzo per ottenere il prezzo indicato.

 

Una volta installata l’app Mi Fit basterà eseguire l’abbinamento per iniziare ad analizzare i dati raccolti, come i passi percorsi, la situazione del battito cardiaco e la misurazione del sonno. I dati possono essere visualizzati anche sullo schermo a colori, una unità AMOLED da 0.95 pollici.

Non va dimenticata la possibilità di utilizzare Xiaomi Mi Band 4 anche in acqua, grazie alla resistenza fino a 50 metri di profondità. È inoltre possibile visualizzare le notifiche provenienti dallo smartphone, utilizzare timer e cronometro e conoscere le previsioni del tempo.

Cosa aspettate dunque, affrettatevi prima che le scorte finiscano. Potete dunque acquistare Xiaomi Mi Band 4 su eBay a 27,99 euro utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria