Xiaomi Mi Band 4 è una delle smartband più conosciute e desiderate dagli utenti, sempre alla ricerca di ottime occasioni. Ecco dunque quella che stavate aspettando, visto che con il codice sconto che vi proponiamo oggi potrete acquistarla a poco meno di 18 euro (salvo aggiustamenti del cambio euro/dollaro).

È solo una delle offerte che vogliamo segnalarvi oggi e che potete trovare su DHGate, la più grande piattaforma dedicata ai grossisti, che però vende anche ai privati. Scopriamo allora quali sono i prodotti selezionati oggi e i relativi coupon per poterli acquistare a prezzi davvero molto convenienti.

Xiaomi Mi Band 4 è indubbiamente la più nota delle smartband, e forse la più richiesta. La versione che vi proponiamo oggi a un prezzo pazzesco, è quella cinese, che potrete avere in italiano dopo il primo abbinamento alla companion app, essendo infatti previsto il supporto multilingua. Potete acquistarla dalla Cina a 17,87 euro utilizzando il codice sconto dhgate2003

 

Roborock S5 è uno dei robot intelligenti più evoluti sul mercato, nonostante abbia un prezzo decisamente contenuto. oltre alle funzioni di aspirazione, con potenza di 2.000 Pa, è in grado di aumentare la pulizia con il sistema di lavaggio, che riduce i residui di polvere e pulisce le macchie più leggere.

Con una batteria da 5.200 mAh offre un’elevata autonomia, e il sistema di navigazione laser unito al controllo tramite app lo rende imbattibile. Lo trovate su DHGate (spedito dall’Europa) a 285,24 euro con il codice dhgate5006.

Xiaomi Mi 9T Pro è il primo del colosso cinese a offrire una fotocamera retrattile, che permette di massimizzare il rapporto screen-to-body. Ottima dotazione tecnica, comparto fotografico di primo livello e ottima batteria da 4.000 mAh fanno di questo smartphone uno dei migliori sul mercato.

È disponibile nelle colorazioni Rossa o blu, con spedizione dalla Cina, al prezzo di 312,40 euro con il codice sconto dhgate5006.

Chiudiamo con Ninebot MAX g30, il nuovo monopattino elettrico della compagnia controllata da Xiaomi, con un’autonomia di ben 65 Km e una velocità massima di 30 Km/h. È dotato di doppio freno e può essere controllato attraverso la companion app da installare sul proprio smartphone.

Si ripiega in 3 secondi e può essere facilmente trasportato o collocato nel bagagliaio dell’auto. Potete acquistarlo su DHGate, con spedizione dai magazzini europei, a 534,44 euro con il codice sconto dhgate3004.

Queste erano solo alcune delle offerte più allettanti, continuate a seguirci perché nei prossimi giorni, in occasione del Black Friday, ve ne proporremo molte altre.

Nel caso non doveste riuscire ad aprir i link, è probabile che si tratti di un problema legato ai DNS. Abbiamo realizzato un’apposita guida per cambiare i DNS che vi spiega come impostare quelli di Google o di Cloudflare, che assicurano maggiore privacy e la possibilità di raggiungere anche siti che potrebbero risultare bloccati.

Informazione Pubblicitaria