Il Black Friday è ormai alle spalle da una settimana ma gli store online continuano a tentarci con numerose offerte in vista delle festività di fine anno. È il caso di DHGate, noto store online cinese, che propone un ottimo prezzo per Xiaomi Mi Band 4.

Servono infatti meno di 20 euro per portarvi a casa una delle smartband più desiderate dell’anno, la prima del produttore cinese a utilizzare un display a colori. Si tratta di un prezzo molto allettante, ma ovviamente ci sono alcuni aspetti da considerare prima di correre a comprarla.

Innanzitutto parliamo della versione cinese, che può essere ovviamente utilizzata anche nel nostro Paese ma dopo aver aggiornato il software. La seconda cosa da tenere in considerazione è che la spedizione avviene dai magazzini cinesi, per cui difficilmente riuscirete ad averla prima di fine anno.

Lo stesso sito del produttore segnala che la consegna avverrà, all’incirca, nel corso del mese di gennaio del 2020. Se non avete fretta e volete dunque risparmiare sensibilmente sull’acquisto di Xiaomi Mi Band 4, non vi resta che aprire il link sottostante, inserire il codice riportato e attendere con pazienza.

Per poter inserire il codice sconto dovrete aprire il link da un computer o dallo smartphone, verificando però di aver attivato la modalità desktop. visto che la versione mobile del sito DHGate, a causa di un problema, non mostra il campo per l’inserimento del codice sconto.

Xiaomi Mi Band 4 a 18,31 euro con il codice E8837010