Ogni giorno vi proponiamo offerte interessanti su smartphone e accessori ma oggi è davvero difficile rimanere indifferenti davanti a queste offerte speciali che arrivano da uno degli store online più conosciuti e apprezzati dagli utenti italiani, Gearbest.

Partiamo con Xiaomi Mi Band 3, la smartband più venduta di Xiaomi, che sarà presto sostituita da Xiaomi Mi Band 4 ma che a questo prezzo è da acquistare a occhi chiusi, anche solo per fare un regalo a qualcuno. Vi basteranno infatti 17,19 euro per portarla a casa, utilizzando il codice sconto GBMIDYEAR01 entro le ore 15:00, orario in cui terminerà la promozione. La trovate su Gearbest a questo link.

Saliamo di prezzo passando a Xiaomi Mi 9 SE, il medio gamma del produttore cinese che ha riscosso un ottimo successo. Oggi trovate in offerta lampo la versione 6-64 GB a 246,96 euro e la versione 6-128 GB a 280,54 euro, prezzi davvero appetitosi.

Se però state cercando uno dei flagship più richiesti del momento, ecco l’offerta per OnePlus 7 Pro che è in offerta nella versione 8-256 GB a 654,31 euro utilizzando il codice GBMP7P256, valido solo per i 100 utenti più veloci che lo acquisteranno.

Cosa ne pensate di queste offerte lampo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Informazione Pubblicitaria