Xiaomi Mi Band 3 a soli 25 euro su Gearbest, per non parlare di Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi Band 3 a soli 25 euro su Gearbest, per non parlare di Xiaomi Mi 8
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/xiaomi_mi_band_3_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/xiaomi_mi_band_3_3_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/xiaomi_mi_band_3_3_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/xiaomi_mi_band_3_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/06\/xiaomi_mi_band_3_3_tta.jpg"}, "title": "Xiaomi Mi Band 3 a soli 25 euro su Gearbest, per non parlare di Xiaomi Mi 8" }

In questi giorni GearBest sta effettuando una grande vendita di metà anno, che per quantità di prezzi e promozioni può essere considerata seconda solo alle promozioni del Black Friday, anche se forse le eguaglia. Non è un caso che Xiaomi Mi Band 3, uno dei gadget più desiderati in questo periodo, sia protagonista di una straordinaria promozione limitata, così come il nuovissimo Xiaomi Mi 8.

Andiamo con ordine e parliamo della nuova smartband Xiaomi, della quale potete vedere la nostra recensione, che questa sera alle 19.30 sarà in vendita al prezzo più basso di sempre. Vi basteranno appena 25,22 euro per portarvela a casa, a patto di essere velocissimi e di non aver mai effettuato un ordine su GearBest.

La promozione è infatti riservata ai nuovi utenti, quindi se avete già effettuato ordini non vi resta che creare un nuovo account e prepararvi davanti alla tastiera, per riuscire ad approfittare della promozione. Sono infatti solo trenta le unità disponibili a questo prezzo, dopodiché tornerà a essere acquistabile al prezzo di 30,09 euro, che rappresenta comunque un ottimo prezzo, valido ancora fino alle prime ore di lunedì. A seguire trovate il link e il codice da inserire per approfittare della promozione speciale:

Xiaomi Mi Band 3 a 25,22 euro con il codice ITGBGIU154, solo per nuovi utenti

Non meno interessante è la promozione legata alla versione cinese di Xiaomi Mi 8, del quale trovate le nostre impressioni a questo indirizzo, che potrete acquistare domani sera a un prezzo davvero interessante. Basteranno infatti 431,51 euro per portarvi a casa la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, solitamente in vendita a 495,89 euro.

Un gran bel risparmio quindi, riservato anche in questo caso ai primi trenta utenti. Stavolta non è necessario essere nuovi utenti, quindi se avete già effettuato acquisti in passato potete approfittare senza problemi della promozione. A seguire trovate il link da utilizzare e il codice da inserire per ottenere lo sconto, anche stavolta dopo aver effettuato il login con il vostro account.

Xiaomi Mi 8 6/64 GB a 431,51 euro con il codice ITGBGIU163, valido dalle 19.30 del 24 giugno.

Informazione Pubblicitaria