Con l’arrivo di Xiaomi Mi 9T sul mercato italiano, si fa sempre più ricca la proposta del produttore cinese, in particolare nella fascia media. Al prezzo di 329 euro però va a scontrarsi con altri smartphone del produttore, soprattutto se prendiamo in considerazione anche il mercato dell’importazione, sempre relativo a prodotti globali.

Oggi troviamo Xiaomi Mi 9 SE e Xiaomi Mi 9 a prezzi davvero strepitosi, tanto da mettere la pulce nell’orecchio a più di un utente. Certo, Xiaomi Mi 9T dispone di una fotocamera a scomparsa che lascia completamente libero lo schermo, ma il prezzo di Xiaomi Mi 9 SE è davvero allettante per non farci un pensierino.

La versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è proposta su Gearbest, il noto store online cinese, a 230,40 euro, spese di spedizione inclusa. La promozione è limitata a pochi pezzi, quindi se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi, usando il link sottostante.

Xiaomi Mi 9SE a 230,40 euro

Se invece siete pronti a spendere qualche euro in più rispetto al prezzo di acquisto di Xiaomi Mi 9T di 329 euro, potete approfittare della promozione relativa alla versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna dio Xiaomi Mi 9, uno smartphone di categoria decisamente superiore e in grado di garantirvi prestazioni senza compromessi in ogni settore, fotocamera inclusa.

Anche in questo caso la disponibilità è limitata per cui vi consigliamo di sbrigarvi a utilizzare il link sottostante.

Xiaomi Mi 9 6-128 GB a 360 euro

Informazione Pubblicitaria