In occasione della presentazione di Xiaomi Mi 9, uno dei top di gamma più interessanti di questa prima metà del 2019, il produttore cinese ha annunciato una serie di accessori per la ricarica rapida, in particolare quella wireless.

Oggi su Amazon potete trovare uno speciale bundle che vi permette di ricevere gratuitamente il caricabatterie wireless da 20 watt. Infatti il prezzo di vendita del bundle è di 449,90, lo stesso del prezzo di listino di Xiaomi Mi 9, nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Nella confezione di vendita del caricabatterie wireless è presente anche il caricabatterie da 27 watt, che vi permetterà di ricaricare al massimo della potenza il vostro Xiaomi Mi 9. Ricordiamo infatti che nella confezione di vendita del flagship è presente solamente il caricabatterie da 18 watt, meno performante dunque.

Il bundle è disponibile sia per la versione Onyx Black che per quella Blu di Xiaomi Mi 9 (qui la nostra recensione), che potete acquistare su Amazon utilizzando il link sottostante. Vi ricordiamo che la promo è valida fino al 9 giugno 2019 e anche sul negozio ufficiale di Xiaomi.

Xiaomi Mi 9 con caricabatterie wireless a 449,90 euro

Vai a: prova caricabatterie wireless rapidi da tavolo e da auto di Xiaomi