Il numero di aziende che orbitano nell’ecosistema di Xiaomi è davvero enorme, tanto che non è semplice tenere traccia di tutte le novità presentate. Il dispositivo di cui vi parliamo oggi si chiama Xiaomi Jeeback G2, anche se sul prodotto non troverete direttamente il logo del colosso cinese, che si limita a facilitarne la commercializzazione.

È un massaggiatore per il collo, semplice da usare, non particolarmente ingombrante, che può aiutarvi dopo una giornata particolarmente stressante. Lo potete indossare in auto, mentre state tornando a casa, in ufficio, ma anche la sera mentre vi state gustando un film sul divano.

Gli elettrodi sono realizzati in acciaio inox e sono stati studiati per evitare qualsiasi reazione allergica. La batteria interna, che può essere ricaricata attraverso un connettore USB Type-C, permette di ottenere una settimana di autonomia con 30 minuti di utilizzo quotidiano.

Il controllo del piccolo massaggiatore Xiaomi, che pesa appena 190 grammi, avviene tramite l’app Xiaomi Home, utilizzata per controllare la maggior parte dei dispositivi intelligenti dell’ecosistema di Xiaomi. È possibile selezionare numerose modalità di funzionamento, dal massaggio lento e profondo al massaggio a impulsi TENS che simula le tecniche dell’agopuntura.

È inoltre presente un piccolo telecomando che vi permetterà di utilizzarlo anche se non avete lo smartphone a portata di mano, o magari perché è scarico. Potete acquistare Xiaomi Jeeback G2 su eBay a 40,99 euro, utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria