Anche in un periodo in cui la popolazione è chiamata a rimanere in casa, se non per motivi di assoluta urgenza, è importante mantenersi in forma e farlo con l’aiuto della tecnologia è sicuramente meglio. Ecco perché una soluzione come Xiaomi Haylou LS01, in promozione oggi su eBay, è davvero indicata.

Si tratta di uno smartwatch con una vocazione da fitness tracker, visto che riesce a monitorare nove diverse attività fisiche, molte delle quali effettuabili anche in casa, come cyclette, tapis roulant, yoga o fitness. Lo smartwatch dispone do uno schermo a colori da 1,3 pollici (240 x 240 pixel) di forma rettangolare, con certificazione IP68 per poterlo utilizzare anche sotto la pioggia e per garantirne la resistenza a polvere, acqua e sudore.

Dispone di un misuratore del battito cardiaco, combinato con un algoritmo intelligente che permette di ottenere un rilevamento preciso, anche in tempo reale 24 ore al giorno. Grazie al rilevatore di battito cardiaco è possibile migliorare il monitoraggio del sonno, riconoscendo in maniera più accurata le varie fasi (sonno profondo, sonno leggero, veglia) per comprendere al meglio le proprie abitudini.

Pur avendo una chiara vocazione al fitness Xiaomi Haylou LS01 non trascura la parte smart, con la possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone, offrendo inoltre altre funzioni, quali promemoria per la sedentarietà, assistente per la respirazione, sveglia e molto altro.

La batteria da 210 mAh garantisce fino a 14 giorni di autonomia, un risultato davvero apprezzabile, visto il costo decisamente contenuto. Potete infatti acquistare lo smartwatch su eBay a meno di 30 euro, prezzo di solito riservato a smartband molto meno complete.

Acquistate Xiaomi Haylou LS01 a 27,99 euro su eBay

Leggi anche: Recensione Xiaomi Haylou LS01

Informazione Pubblicitaria