Tra i tanti produttori dell’ecosistema Xiaomi, Haylou si sta guadagnando una buona popolarità grazie alle proprie cuffie, in particolare auricolari true wireless apprezzati per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. La serie GT può contare su diversi modelli e oggi vi parliamo di Xiaomi Haylou GT1 Plus, dotate di soluzioni tecnologiche evolute.

Si parte infatti dal chipset Qualcomm QCC3030, a differenza dei modelli Realtek utilizzati nelle altre cuffie della serie. In questo modo oltre alla decodifica AAC gli auricolari targati Haylou sono in grado di offrire il supporto aptX offrendo, grazie alla combinazione DPS + CVC, un’ottima cancellazione del rumore in chiamata.

Il chipset Qualcomm QCCC3020 garantisce la connettività Bluetooth 5.0 che offre una maggiore stabilità del segnale e una copertura superiore, insieme a consumi decisamente ridotti rispetto ai chipset delle precedenti generazioni. Ottima anche la qualità audio, grazie al diaframma con componenti biologici da 7,2 mm utilizzato dagli Haylou GT1 Plus, un passo avanti rispetto agli altri modelli con membrana plastica.

La batteria da 43 mAh, grazie anche al chipset Qualcomm, garantisce 5 ore di autonomia con una singola carica, mentre la batteria da 310 mAh presente nella basetta di ricarica consente di raggiungere un’autonomia complessiva di circa 18 ore. Non vanno dimenticati infine i controlli touch e la certificazione IPX5 contro sudore e schizzi d’acqua.

Potete acquistare le cuffie Xiaomi Haylou GT1 Plus su eBay utilizzando il link sottostante.

Acquista Xiaomi Haylou GT1 Plus su eBay a 26,99 euro

Informazione Pubblicitaria