Gli store online cinesi ci hanno abituato a sconti interessanti rispetto al prezzo di listino, ma quelli che propone oggi GearBest, alle 18 in punto, sono davvero incredibili. La promozione si chiama Top Sellers Gear e permette di raggiungere sconti davvero mai visti prima, che arrivano al 94%.

Si tratta di sedici prodotti, selezionati dallo store cinese, che potranno essere acquistati a soli 12 dollari, pari a 10,61 euro. Per ogni articolo sono disponibili solamente 3 codici sconto, per cui dovrete essere decisamente rapidi e scegliere con attenzione su quale articolo puntare la vostra attenzione.

Potrete, ad esempio, acquistare Xiaomi Mi Band 3 al prezzo della promozione, o alcuni aspirapolvere, e altri gadget con sconti comunque superiori al 50%. Ogni giorno verranno proposti nuovi codici sconto per cui se vi siete persi qualche occasione riprovate nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo inoltre che sono attivi altri codici sconto, meno “estremi” ma disponibili in quantità superiore, che vi permetteranno comunque di risparmiare su numerosi prodotti. Preparatevi alla promozione GearBest visitando la pagina dedicata all’evento e mettete un promemoria alle 18, visto che i codici andranno esauriti, prevedibilmente, in brevissimo tempo.

Informazione Pubblicitaria