Spesso l’installazione di una telecamera di sicurezza richiede complessi cablaggi, centraline e configurazioni non sempre alla portata di tutti. Con la telecamera wireless di cui vi parliamo oggi, bastano una presa della corrente, una rete WiFi e uno smartphone Android.

La telecamera offre un campo visivo di 60 gradi, ma grazie al sistema motorizzato è in grado di operare a 355 gradi, coprendo quindi tutte le visuali possibili, in qualunque posizione venga messa. basterà collegarla a una presa di corrente, attraverso il connettore microUSB, inserire una microSD per memorizzare le registrazioni e collegarla alla rete WiFi di casa.

La telecamera è in grado di ruotare anche verticalmente, di 70 gradi, offrendo dunque una visione completa della propria abitazione. Grazie al sensore FullHD potrete avere una visione chiara di ogni dettaglio, anche di notte grazie a 6 LED a infrarossi che permettono di vedere fino a 15 metri di distanza.

Oltre alla microSD, con capacità fino a 64 GB, la telecamera può registrare i video anche sul cloud, a cui potrete accedere anche in remoto. Potete utilizzare la videocamera sia come sistema di sorveglianza, con la possibilità di registrare quanto accade non appena viene registrato un movimento, ma anche per dialogare con i vostri familiari quando non siete in casa.

Grazie alla connessione WiFi potrete monitorare l’abitazione in tempo reale, ricevere video tramite email e dialogare da remoto in tempo reale, con una comunicazione a due vie.

Potete acquistare la telecamera wireless con risoluzione FullHD e motorizzazione su eBay a soli 18,99 euro, utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria