È Huawei Mate 10 Pro – dispositivo di riferimento della popolare e apprezzata serie Mate della casa cinese di ormai due generazioni fa – il prodotto protagonista della più recente Offerta Tech targata Esselunga.

L’offerta in questione è attiva a partire da oggi, 4 novembre, fino al prossimo 13 novembre in tutti i punti vendita della nota catena elencati nella pagina ufficiale (la trovate in Fonte). Huawei Mate 10 Pro viene proposto da Esselunga al prezzo promozionale di 299 euro.

Non si tratta, come è evidente, di un’offerta straordinaria, visto che stiamo parlando di uno smartphone arrivato sul mercato nel 2017, ma è comunque più bassa di quelle reperibili online da store affidabili.

Peraltro, sebbene non sia più l’ultimo modello uscito, Huawei Mate 10 Pro è stato uno degli smartphone premium più interessanti e completi della sua generazione e rimane uno smartphone ancora piuttosto attuale. Nella sua scheda tecnica, infatti, trovano posto: un display OLED da 6 pollici in 18:9 con risoluzione Full HD+; un SoC HiSilicon Kirin 970 con NPU, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna; una doppia fotocamera posteriore con un sensore monocromatico da 20 megapixel e di uno RGB da 12 megapixel, entrambi con apertura f/1.6 e una anteriore da 8 megapixel; una batteria da 4.000 mAh ricaricabile rapidamente (fino a 22,5 W) tramite la porta USB-C.

Insomma una dotazione hardware ancora perfettamente in grado di dire la propria, abbinata inoltre ad un software al passo con i tempi: in Cina, infatti, Huawei Mate 10 Pro ha già avuto il suo primo assaggio di Android 10 attraverso la prima versione beta della nuova EMUI 10.

Nel caso in cui la nuova Offerta Tech di Esselunga non dovesse fare al caso vostro, qui sotto trovate le migliori offerte online per il più nuovo Huawei Mate 20 Pro e a fine articolo la recensione dell’ultimo flagship Mate 30 Pro, il cui arrivo in Europa dovrebbe essere ormai imminente.

Altre offerte

Vai a: Recensione Huawei Mate 30 Pro