Huawei Mate 20 Pro è il protagonista della nuova Offerta Tech di Esselunga, che in questi mesi sta proponendo diversi prodotti tecnologici a prezzi spesso molto interessanti.

Terminata l’offerta sul compatto Samsung Galaxy S10e, venduto all’ottimo prezzo di 499 euro, Esselunga ha deciso di proporre uno smartphone completamente diverso, perlomeno per dimensioni: ecco dunque Huawei Mate 20 Pro, uno dei top di gamma più apprezzati dell’ultimo periodo.

Lo smartphone, lanciato l’ottobre scorso al prezzo di 1099 euro, può contare su una scheda tecnica importante, che vede un display OLED da 6,39 pollici con sensore di impronte integrato accompagnato da Kirin 980 octa-core, 6 GB di RAM, 4200 mAh di batteria e tripla fotocamera posteriore da 40+8+20 MP, con quest’ultima che costituisce uno dei suoi maggiori punti di forza.

Huawei Mate 20 Pro, in versione da 128 GB, è in offerta a 599 euro dal 16 al 29 maggio nei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa, consultabili a questo indirizzo. Se avete intenzione di acquistarne uno, vi consigliamo di non tardare troppo perché la quantità di smartphone disponibili non sarà probabilmente enorme.

Vai a: recensione Huawei Mate 20 Pro