Sono molti gli italiani che stanno approfittando di questo periodo di “clausura” forzata per rimettere in ordine la propria abitazione e fare le pulizie di primavera con qualche giorno di anticipo.

Per chi è abituato al cambio stagione nell’armadio, e magari sposta una parte dell’abbigliamento in contenitori e scatoloni, un’etichetta è decisamente importante, per semplificare il riconoscimento del contenuto. Ecco che la stampante termica D11, la soluzione che vi proponiamo oggi casca a fagiolo, e ovviamente è aperta a moltissimi altri usi.

Potete utilizzarli per identificare il contenuto di un raccoglitore, identificare libri e quaderni dei vostri figli, organizzare i classificatori in ufficio e molto altro. Non vi servirà un computer o un tastierino complicato da usare visto che la stampante D11 si collega al vostro smartphone tramite Bluetooth.

Non servono cartucce di inchiostro, visto che la stampante D11 utilizza carta termica, e la rumorosità è minima, per non disturbare nessuno. Da sottolineare poi che i nastri sono disponibili in vari colori, sono resistenti all’acqua, ai graffi e all’usura e garantiscono quindi una lunga durata delle etichette.

Sono ovviamente disponibili etichette di varie dimensioni ed è possibile programmare stampe multiple, il tutto tramite una semplice app da installare sul vostro smartphone Android. La stampante, che misura 132 x 79 x 29 millimetri e pesa 186 grammi, dispone di una batteria da 1.200 mAh che permette di stampare per 4 ore di fila.

La ricarica avviene tramite un comune cavo microUSB fornito in dotazione, insieme a u rotolo di etichette. A seguire il link per acquistare la piccola stampante su eBay.

Acquistate la stampante termica D11 su eBay a 25,99 euro

Informazione Pubblicitaria