Sono in costante aumento i dispositivi intelligenti di cui ci circondiamo quotidianamente e gli spazzolini sono tra quelli più importanti, per la nostra igiene orale, e interessanti, grazie alle nuove tecnologie.

Oclean è uno dei produttori cinesi più evoluti, che propone da tempo spazzolini ultrasonici che presentano numerosi vantaggi rispetto ai “tradizionali” spazzolini elettrici rotativi, primo fra tutti una maggiore pulizia tra i denti, una riduzione della placca e un minor sanguinamento delle gengive.

Oclean Z1, il nuovo spazzolino della compagnia, utilizza una tecnologia ultrasonica con un motore che opera a 40.000 giri al minuto e assicura una forza sufficiente per garantire una perfetta pulizia. Il giroscopio a sei assi è in grado di riconoscere correttamente le 8 aree di spazzolamento, indicando attraverso la companion app quali sono le zone pulite correttamente e quali sono state trascurate.

La testina intercambiabile di Oclean Z1 utilizza setole DuPont, a garanzia dell’ottima qualità del prodotto ed è possibile selezionare diverse intensità di pulizia, o modalità particolari in caso di patologie o cattive abitudini alimentari. Sono presenti 15 piani tra cui scegliere e nel caso nessuno si adattasse alle esigenze dell’utente è possibile crearne di nuovi e personalizzati.

La batteria da 800 mAh garantisce circa 30 giorni di autonomia con due sessioni quotidiane da due minuti, rispettando i consigli dei medici dentisti. La carica avviene magneticamente, attraverso una base di ricarica inclusa nella confezione di vendita, mentre il livello di carica residua può essere visualizzato sul LED a segmenti o attraverso la companion app, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.

Da oggi e fino al 14 novembre potete acquistare Oclean Z1 a 36,52 euro su Gearbest. Da metà novembre il prezzo salirà a poco più di 45 euro, quindi vi conviene affrettarvi visto che potrebbe essere una interessante idea regalo, per Natale e non solo.

Ricordiamo inoltre che i primi 1.000 acquirenti riceveranno una base di ricarica in regalo, successivamente sarà regalata una testina aggiuntiva. Per tutti inoltre un buono sconto per acquisti successivi di prodotti Oclean.

Informazione Pubblicitaria