I media center sono sempre più diffusi nelle case degli italiani, sia per sfruttare i tanti servizi di streaming proposti oggi sia per poter organizzare le proprie immagini e i propri film in formato digitale, e averli sempre a disposizione sulla TV.

La soluzione migliore per avviare un media center è quella di acquistare un box TV, come il modello Q Plus di cui vi parliamo oggi. Grazie alla porta HDMI è possibile collegarlo alla propria TV, mentre le porte USBV vi permetteranno di collegare dischi esterni o chiavette, nei quali avrete salvato i film e le immagini che possedete.

Q Plus è un box TV davvero compatto, appena 115 x 115 x 20 millimetri, con un peso di appena 184 grammi. È dotato di una CPU quad core Allwinner con core Cortex-A53 a 2 GHz, affiancato da una GPU Mali-T720 MP2, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Oltre al connettore HDMI, troviamo una porta RJ45, ma c’è anche la connettività WiFi, una porta SPDIF, una porta AV e uno slot per microSD. Nella confezione di vendita trovate tutto il necessario: oltre al box TV avrete il telecomando, il cavo HDMI e l’alimentatore con spina europea. Il sistema operativo è Android 9.0, con la lingua italiana, quindi non dovreste avere difficoltà a utilizzarlo immediatamente.

Potete acquistare il box TV Q Plus su eBay a 36,99 euro, cifra che include anche le spese di spedizione.

Informazione Pubblicitaria