Spesso la copertura WiFi in casa è problematica, soprattutto se l’abitazione è disposta su più piani e il modem router è molto lontano da alcune stanze. Bastano davvero pochi euro per risolvere il problema grazie a Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro, un piccolo ripetitore da collegare alla presa di corrente.

In occasione del Single’s Day, la giornata dedicata ai single e allo shopping sfrenato, potete acquistare il ripetitore a un prezzo davvero ottimo, valido solo per oggi e domani. Una volta collegato il piccolo dispositivo alla presa di corrente è sufficiente avviare l’applicazione Xiaomi Home sul proprio smartphone, effettuare l’abbinamento e procedere alla configurazione.

Una volta specificati i parametri di rete e consentito l’accesso al vostro modem, potrete utilizzare il ripetitore per accedere alla rete di casa, o a Internet, senza ulteriori problemi. Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro si aggiornerà automaticamente, scaricando il firmware più recente e installandolo senza che sia necessario un intervento da parte dell’utente.

Si tratta dunque di un classico dispositivo “installa e dimentica” che vi permetterà di risolvere in maniera definitiva i problemi di copertura WiFi in casa, o in zone esterne non coperte direttamente dal modem/router principale.

Fino a domani potete acquistare Xiaomi Mi WiFi Repeater Pro su Aliexpress al prezzo di 10,13 euro, che include le spese di spedizione e l’adattatore per le spine europee, così da poterlo immediatamente utilizzare una volta ricevuto.

Informazione Pubblicitaria