Sono passate solo poche ore dalla presentazione di Redmi Note 8 e Note 8 Pro, i nuovi cavalli di battaglia del brand cinese pronti a raccogliere la pesante eredita di Redmi Note 7, che ha ottenuto uno strepitoso successo di vendite, superando ampiamente ogni previsione.

In attesa di capire se e quando arriverà sul mercato la versione globale, è già possibile acquistare la versione cinese di Redmi Note 8 Pro, che offre comunque la possibilità di impostare la lingua inglese, e provare con mano la bontà della nuova soluzione targata Redmi.

Tutte e tre le varianti sono disponibili all’acquisto su Gearbest, uno dei più famosi e apprezzati store online cinesi, che da tempo opera anche nel nostro Paese. Ricordiamo che tutte le varianti dispongono di uno schermo FullHD+ da 6.53 pollici, MediaTek Helio G90T ottimizzato per il gaming, quadrupla fotocamera posteriore e tre diverse colorazioni.

A seguire trovate i link all’acquisto per Redmi Note 8 Pro, con prezzi che variano a seconda della colorazione scelta. Come sempre vi consigliamo di utilizzare Priority Line come metodo di spedizione per evitare costi aggiuntivi e dazi doganali all’arrivo della merce in Italia.

Ovviamente di tratta di prezzi più alti di quelli cinesi, ma vanno considerate le tasse e i costi di importazione, oltre al fatto che si tratta di un prodotto nuovissimo. È comunque probabile che nel corso delle prossime settimane i prezzi scendano decisamente.