Il Cyber Monday di Amazon è ormai agli sgoccioli ma le ultime ore regalano ancora qualche codice sconto, con la possibilità di realizzare buoni affari. È il caso di Realme X2 Pro, il flagship del brand cinese che può essere acquistato a un prezzo scontato grazie a un codice sconto.

Lo smartphone, che ricordiamo dispone di uno schermo a 90 Hz da 6,5 pollici e di una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855+, viene proposto nella variante dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la versione intermedia che è anche la più interessante per il rapporto prezzo/prestazioni. Non vanno trascurate la quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da ben 64 megapixel e la batteria da 4.000 mAh con ricarica Super VOOC a 50 watt.

Oggi potete acquistare Realme X2 Pro a 419 euro, 30 in meno rispetto al prezzo normale, utilizzando i seguenti codici sconto, validi per la versione bianca e per la versione blu:

Per rinfrescarvi la memoria sul flagship targato Realme vi lasciamo il link alla nostra recensione, nella quale troverete pregi e difetti dello smartphone.

Vai a: Recensione Realme X2 Pro