Nell’immenso ecosistema di prodotti Xiaomi, realizzato il più delle volte da aziende terze che prosperano nell’orbita del colosso cinese, trovano posto i dispositivi più disparati, inclusi quelli dedicati alla cura della persona.

Se il nuovo anno porta con sé una voglia di cambiamento a partire dal look, ecco un’idea per chi ha deciso di far sparire la barba per ringiovanire o per avere un aspetto decisamente diverso. Non poteva dunque mancare un’offerta dell’ecosistema Xiaomi per risolvere il problema.

Oggi vi parliamo di Enchen Blackstone 3D, un rasoio tri-lama intelligente che può essere lavato senza alcun problema sotto al rubinetto per una perfetta pulizia, anche se non è possibile utilizzarlo sotto la doccia. È uno strumento perfetto per chi viaggia spesso e non vuole essere in disordine e non richiede un caricabatteria separato, visto che dispone di un connettore USB Type-C per la ricarica della batteria interna.

Quest’ultima offre 90 minuti di autonomia grazie alla capacità di 600 mAh e una ricarica richiede circa appena 60 minuti, decisamente più rapida rispetto ai rasoi tradizionali. La testina tridimensionale si adatta in maniera intelligente al profilo del volto per rendere ancora più accurata la rasatura in ogni punto del volto.

La particolare conformazione delle lame e della griglia protettiva consente di avere un taglio sempre preciso grazie a un’affilatura che viene mantenuta nel tempo e rinnovata durante l’uso, senza che sia necessario sostituire la testina frequentemente.

La potenza è decisamente elevata, 5 watt, per una rasatura rapida ed efficace e nonostante questo la rumorosità raggiunge appena i 67 decibel, ben al di sotto della media. Potete acquistarlo su eBay a 14,59 euro con spedizione dall’Italia o a 11,49 euro con spedizione dalla Cina.

Xiaomi Enchen Blackstone 3D dall’Italia

Xiaomi Enchen Blackstone 3D dalla Cina

Informazione Pubblicitaria