L’ecosistema di prodotti Xiaomi è decisamente molto vasto e va a coprire ormai quasi tutti i settori merceologici, non solo quelli legati al mondo degli smartphone. Ne è un chiaro esempio il rasoio con testina intelligente Enchen BlackStone Shaver, realizzato da una delle tante compagnie che lavorano nell’orbita del colosso cinese.

Non troverete dunque il logo Xiaomi sul prodotto, ma sappiate che la compagnia cinese ne ha approvato la qualità costruttiva, ritenendolo quindi adatto a entrare nella propria gamma di prodotti. Il rasoio usa una tecnologia tridimensionale, ottenuta grazie al movimento indipendente di ciascuna delle testine, che permette di ottenere una rasatura perfetta.

Anche i punti più difficili, come il contorno labbra, le guance o il mento, saranno perfettamente rasati con Xiaomi Enchen BlackStone Shaver, grazie anche alla doppia velocità di rasatura attivabile con una pressione prolungata del tasto di accensione.

La batteria interna ha una capacità di 600 mAh e può essere ricaricata attraverso il connettore microUSB in appena 90 minuti, che garantiscono 60 minuti di utilizzo continuo, più che sufficienti anche per le barbe più ostinate. Manca solo l’impermeabilità, ma a questo prezzo è davvero difficile pretendere di più.

Potete acquistare Xiaomi Enchen BlackStone Shaver su eBay a 13,99 euro, utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria