Se l’acquisto di un dispositivo dotato di un assistente digitale, come Amazon Alexa o Google Home, è solitamente il primo passo per rendere intelligente la propria abitazione, il secondo solitamente è rappresentato dall’installazione di lampadine intelligenti, controllabili da smartphone o tramite assistenti, per creare diversi scenari in casa.

Il kit Boxlood che vi proponiamo oggi contiene due lampadine a LED con attacco E27, compatibili quindi con le case italiane, da 7 watt ciascuna in grado di riprodurre fino a 16 milioni di colori, con la possibilità di regolare la temperatura colore da 2700K a 6500K. È dunque possibile creare una luce adatta a ogni situazione o una classica luce bianca utilizzando lo smartphone o un assistente vocale.

Anche se il controllo può avvenire tramite un telecomando infatti, le due lampadine Boxlood danno il meglio quando sono collegate alla rete WiFi di casa. È possibile infatti regolare l’intensità luminosa, il colore e l’accensione spegnimento, anche da remoto, con la companion app Smart Life, che permette di cerare gruppi di luci da gestire insieme.

La compatibilità con IFTT consente inoltre di creare scenari personalizzati in cui diversi dispositivi IoT (Internet of Things) interagiscono tra di loro. La parte più interessante è però quella legata alla compatibilità con gli assistenti vocali.

Potete infatti creare routine, utilizzare i comandi vocali o il vostro smartphone per gestire le luci Boxlood, impostando timer, accendendole e spegnendole a orari programmati o adattandole alle necessità quotidiane. Le lampadine appartengono alla classe di efficienza energetica A++ e permettono di risparmiare il 90% di energia rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza. Con una potenza nominale di 7watt, equivalenti a 60 watt tradizionali, potete illuminare senza problemi le vostre stanze.

Potete acquistare il kit Boxlood con due lampadine a 18,89 euro su Amazon, visitando questa pagina e utilizzando il codice sconto RZ7HSXKI.

Informazione Pubblicitaria